Network Sanitario ed Odontoiatrico

RBM Assicurazione Salute S.p.A., per consentirti un maggior ricorso all’assistenza diretta (con pagamento diretto della Compagnia alle strutture sanitarie e ai medici convenzionati delle tue spese sanitarie) rende disponibile, in partnership con Previmedical S.p.A., il più ampio network di strutture convenzionate presente sul territorio nazionale.
PREVIMEDICAL, infatti, è specializzata nella gestione dei sinistri (sia in regime di assistenza diretta che in regime rimborsuale) e nel convenzionamento e nella gestione di network sanitari. PREVIMEDICAL oggi dispone attualmente del più ampio e competitivo network sanitario indipendente in Italia composto da oltre 11.000 strutture sanitarie, 71.000 Medici, 8.800 operatori socio-assistenziali, 240 RSA, nonché 5.500 dentisti. Attraverso il proprio network PREVIMEDICAL garantisce ai propri clienti capillarità dei centri convenzionati, tariffe competitive, qualità delle prestazioni sanitarie e la possibilità per l’assistito di non anticipare il costo delle prestazioni sanitarie ricevute.


Accedi al tuo nuovo Network Sanitario!

Per il dettaglio delle Strutture sanitarie rese disponibili puoi collegarti al seguente indirizzo internet: www.previmedical.it/network.html oppure puoi utilizzare il nuovo servizio di geo-localizzazione disponibile sulla nostra APP.


Proponi nuove strutture sanitarie, segnalaci il tuo medico di fiducia

Se sei interessato a una struttura sanitaria o un medico non attualmente rientrante nell’ambito del Network, potrai effettuare una segnalazione affinché ne sia valutata la possibilità di convenzionamento. Per proporre il convenzionamento di una struttura sanitaria o un medico non attualmente rientrante nell’ambito del Network sarà sufficiente effettuare una segnalazione al seguente indirizzo e-mail: ufficio.convenzioni@previmedical.it.